Risparmio Energetico

Progettazione ascensori a risparmio energetico

Oltre alla progettazione, installazione e manutenzione di ascensori tradizionali, elettrici e panoramici, oltre alla gamma di modelli proposti, l’azienda IM.EL Ascensori si occupa di progettare e installare ascensori che permettono di ottenere un significativo risparmio energetico. Tali sistemi consentono di minimizzare drasticamente lo spreco energetico, risparmiando energia e conseguentemente denaro. 
Scoprite tutta la gamma di ascensori a risparmio energetico e godete della qualità e del comfort di un ascensore impeccabile e funzionale che vi permetterà di non sprecare mai l’energia. 

Modello MiniWatt

La piattaforma elevatrice che consuma come una lampadina 

Gli elevatori IM.EL. ascensori s.r.l. hanno il sistema di trazione innovativo, brevettato ARE®H2E, basato sull’utilizzo di un motore a corrente  continua. Questa tecnologia permette il funzionamento dell’elevatore impegnando una potenza di soli 150 W e ne consente l’utilizzo anche in caso di blackout prolungato. L’elevatore Miniwatt consente di valorizzare  l’immobile in cui viene installato sia per caratteristiche tecniche che per le varie possibilità che offre di integrarsi esteticamente con l’ambiente che lo circonda; è perfetto per case unifamiliari e attività commerciali, le misure personalizzabili lo rendono adatto alle ristrutturazioni. Questo elevatore rappresenta la soluzione ideale dove c’è la necessità di servire soffitte, mansarde o tutte quelle situazioni che presentano sbarchi
all’ultimo piano con altezze ridotte.

Modello Mangusta

La vera piattaforma a risparmio energetico

Mangusta è una piattaforma elettrica dotata di un sistema di trazione innovativo, brevettato ARE®H2E (High Efficient Energy), che consente di impegnare una potenza di soli 0,15 kw e di consumare la metà dell’energia elettrica che occorre agli elevatori oleodinamici.
Non solo, la presenza di due batterie ti permette di utilizzare Mangusta anche in caso di blackout prolungato.

Modello Elios

Il vero ascensore a risparmio energetico

Elios è un ascensore elettrico a risparmio energetico.
È dotato di sistema di trazione innovativo, brevettato ELIOS®H2E (High Efficient Energy), che consente di ottenere altissime prestazioni impegnando una potenza di soli 0,3 kw.
Non solo, la presenza di batterie ti permette di utilizzare Elios anche in caso di blackout prolungato.
COMPILATE IL MODULO CONTATTI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SUGLI ASCENSORI ECOSOSTENIBILI
Share by: