Azienda

Professionisti del settore ascensoristico

L’azienda IM.EL Ascensori di Ragusa è specializzata nella realizzazione e installazione di ascensori di ultima generazione che sanno coniugare le esigenze di spazio con l’incredibile comodità di un ascensore confortevole e funzionale. 
L’azienda IM.EL Ascensori opera in tutte le province della Sicilia orientale, nelle province di Ragusa, Messina, Siracusa e Catania, proponendo un servizio di alta qualità, affidabile e competente, a tutta la clientela che desidera installare un ascensore comodo e conveniente. 
L’energia di un team composto da esperti si fonde con la professionalità acquisita negli oltre 20 anni di attività, offrendo al cliente la massima disponibilità e flessibilità nel lavoro di progettazione, installazione e manutenzione degli impianti ascensoristici. I tecnici esperti sapranno soddisfare ogni specifica esigenza della clientela, proponendo impianti resistenti, duraturi e confortevoli. 

Una storia ricca di successi

L’impegno e la dedizione dei tecnici di IM.EL Ascensori è volto alla completa soddisfazione della clientela. La qualità del servizio e le competenze dello staff permettono di progettare e installare impianti di trasporto verticali, obliqui e orizzontali, a seconda dei desideri e delle disponibilità della clientela. 

Gli impianti vengono progettati a seguito di un attento controllo della fattibilità, realizzati su misura in base agli spazi disponibili e alle richieste della clientela.

IM.EL Ascensori è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di ascensori a risparmio energetico, ascensori elettrici, da scale, idraulici, industriali, ascensori panoramici, oleodinamici, ascensori per disabili, tradizionali, mondalettighe, montascale e montavivande. 

IM.EL Ascensori progetta ascensori per privati, condomini, industrie, edifici storici, cantieri, comunità, che possono essere installati sia all’interno che all’esterno dell’edificio, a seconda dei desideri della clientela. 
PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PREVENTIVI, CHIAMATE IL NUMERO +39 0932 686566 
Share by: